02. La casa adatta a te
Chi entra in Torre Milano lo fa perché sta cercando una casa, e non solo la scenografia vuota di una fotografia di interni. Perché ama l’emozione di vivere in alto, ma in fondo crede che non ci sia nulla di più straordinario della quotidianità
Torre Milano offre centocinque appartamenti disposti su ventitré piani, per rispondere alle esigenze reali delle persone e delle famiglie, dalla casa più piccola alla più grande, con bilocali, trilocali, quadrilocali e duplex.
Caratteristiche comuni a tutti gli appartamenti
Dal secondo al diciannovesimo piano sono disponibili bilocali, trilocali e quadrilocali, che si differenziano per la qualità delle finiture e per le specifiche tecniche del capitolato, come la doccia sensoriale negli appartamenti tra il decimo e il diciannovesimo. Eccezionali per metratura, caratteristiche e luminosità sono i quadrilocali e i duplex dal ventesimo al ventitreesimo piano, con vista sui tetti della città e comodità esclusive come la vasca idromassaggio.
I layout interni di tutti gli appartamenti privilegiano il comfort e la vivibilità degli spazi, senza rinunciare a finiture di prestigio, che i proprietari potranno definire al Milano Contract District scegliendo tra i migliori brand di interior e home design.
Ogni appartamento è progettato seguendo le più attuali tendenze di produzione, uso e conservazione dell’energia, con la sostenibilità al centro.
Inoltre, Torre Milano sarà uno smart building, grazie ad Alexa – l’assistente vocale di Amazon – che sarà integrata in tutte le unità attraverso la piattaforma MyHOME_Up sviluppata da BTicino.