03. Spazio al tempo libero

Chi abita in Torre Milano ha l’imbarazzo della scelta nel tempo libero: la piscina e la palestra per allenarsi sotto casa, il coworking per coniugare vita e lavoro, la sala feste e il parco giochi, il belvedere e il giardino per godere del verde e del sole.

Torre Milano offre centocinque appartamenti disposti su ventitré piani, per rispondere alle esigenze reali delle persone e delle famiglie, dalla casa più piccola alla più grande, con bilocali, trilocali, quadrilocali e duplex.

Con tre corsie e venti metri di lunghezza, la piscina è paragonabile a quella di un centro sportivo e chi nuota può godere di una vista unica sul giardino. La palestra di duecento metri quadri è completa di docce e spogliatoi, così non serve passare da casa prima o dopo l’allenamento. Entrambe sono riservate agli abitanti di Torre Milano e ai loro ospiti, che vi possono accedere con il massimo della privacy.

InfoPoint e Visite

da Martedì a Sabato
ore 10:30 – 19:00

Il coworking, affacciato su una grande terrazza, è pensato per chi lavora da casa, abitualmente o per un periodo, ma anche per chi ha bisogno di uno spazio temporaneo in cui concentrarsi per fare una call, chiudere un progetto o semplicemente scrivere o leggere un libro o una rivista.

Le parti comuni sono progettate per aiutarti nella vita quotidiana, dagli accessi elettronici all’edificio alla ricezione degli acquisti on-line.

La sala feste ha tutti i vantaggi di uno spazio familiare e domestico, con la comodità di essere fuori casa: grande e affacciata su una terrazza accessibile e fruibile, è ideale per organizzare feste e incontri con più persone. Il parco giochi del giardino condominiale è destinato a diventare il luogo preferito dei bambini di ogni età, mentre i giochi nella hall, dal biliardo al calcetto, sono per tutti.

La sala feste è il luogo perfetto per organizzare una festa di compleanno: affaccia su un grande terrazzo arredato.

Anche gli spazi esterni sono pensati per rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo. All’ultimo piano, il belvedere aperto a tutti gli abitanti della Torre offre un punto di vista unico sulla città, così come le terrazze degli appartamenti. Nel giardino condiviso è possibile godere della vita all’aria aperta.